Tè bio matcha in polvere

39,00 
Tasse incluse

SKU: 9matc
Descrizione

A seconda dei gusti puoi preparare il tè più delicato o più intenso variando la quantità d'acqua. Un tempo veniva ricavato dai migliori germogli apicali delle foglie di Gyokuro. Oggi il matcha viene di norma prodotto dal Tencha. Nella lavorazione le foglie vengono dapprima cotte leggermente al vapore e poi macinate fino a ottenere una polvere finissima. Il matcha viene utilizzato nelle cerimonie del tè giapponesi, strettamente legate all'etica del buddismo zen. Un delizioso piacere del tè della migliore qualità firmato AC Perch`s Thehandel.

Per la preparazione versa la polvere di matcha in una ciotola con acqua calda a 70-85 °C e montala con una frusta di bambù fino a renderla spumosa.

  • Organismo di certificazione: JP-BIO-041
  • Vegetariano: sì
Dettagli del prodotto
9matc
6 Articoli

Scheda tecnica

Inhalt (g)30
PrüfzeichenBio | Vegan
ProduktionslandJapan
SorteGrüntee | Matcha
ZutatenGrüner Tee aus kontrolliert, biologischem Anbau, zermahlen
Zubereitung1 Tl/70 ml Wasser bei 70-85 °C
ProdukttypTee
DarreichungsformPulver
Reviews(1)

Reviews

Item Rating:
5 average based on 1 rating.

Sandra 14/06/2023

Bin begeistert!

Die Qualität des Matcha ist echt spitze, gehört definitiv zu meinen Favoriten. Lässt sich auch super kalt im Sommer geniessen.

Was this review helpful?

You're reviewing “Tè bio matcha in polvere”


.gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart